Idee, consigli, itinerari, foto, video e diari di viaggio... ma non solo!

Scopri tutte le aree tematiche della Gazzetta delle Highlands! Giochi on-line, musica e... gli Highlanders!!!

 

 
   
     
 

 
 

 

 

 

 

 

 

 

Il Camp Nou, Barcellona

 

 

Ecco a voi una splendida ed entusiasmante veduta del mitico Camp Nou, lo stadio del Barcellona che con una capienza di oltre 100.000 persone è il più grande d'Europa. La visita al monumentale impianto è avvenuta nella serata in cui si giocava il XXXI  trofeo Joan Gamper.

 

 

Gli azurgrana hanno affrontato la formazione argentina del  Boca Junior (vincitori della Coppa Libertadores) aggiudicandosi il trofeo ai calci di rigore(1-1 al 90°). Per l'occasione è stata organizzata nel pre-partita la presentazione ufficiale del Barcellona; una festa strabiliante tra fuochi d'artificio, coreografie e inni agli idoli vecchi e nuovi del Barça, Luis Enrique e Ronaldinho su tutti.

 

 

Savoia (detto anche Saviola) e Koeman:  due Highlanders tifosi DOC del Barça che da anni seguono le fortune della squadra catalana, soprannome e abbigliamento testimoniano la loro fede calcistica (seconda solamente a quella bianconera per la Juventus)

Dunque bravi Highlanders.... dopo la conquista dell'Old Trafford di Manchester nel febbraio 2003 da parte del Caccia e del Koeman anche il Camp Nou viene espugnato!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Webmaster Koeman (2013)